Chi siamo
Il Regno dei Sogni nasce nel lontano 2003 in un paesino in provincia di Taranto, grazie al mio grande sogno di appena trentenne appassionata di intimo donna, con tanta voglia di fare e di portare nel paese un tocco di nuove idee, nel campo dell'intimo e del corredo.
Io sono quindi Rossella, la fondatrice di questo piccolo negozio e partendo da zero, tra le varie difficoltà che all'epoca innondavano gran parte dell'Europa a causa di un importante cambiamento storico, tra alti e bassi, sono riuscita pian pianino a conquistare la stima e la fiducia delle persone che si affidavano a me, grazie alla qualità dei miei articoli.
Dopo circa quindici anni di esperienza e tanto lavoro accompagnato dai tanti sacrifici, nel 2018 decisi di migliorare ulteriormente il mio piccolo mondo, riportando all'interno dell'attività sia cambiamenti estetici che tecnici, aggiungendo ai già molteplici brand, altri ancora, per dare soprattutto alle mie amiche/clienti, con le quali ho sempre instaurato un rapporto professionale ma nello stesso tempo molto confidenziale e amichevole, maggiori possibilità di scelta tra ulteriori capi di intimo sempre più innovativi.
Finalmente dopo oltre vent'anni di esperienza, e dopo aver consolidato le mie conoscenze lavorando sodo con ogni tipo di fisicità, ho deciso di inserire altri nuovi brand con specifica dedizione alle taglie curvy, aggiungendo una nuova grande vetrina nel mio "Il Regno dei Sogni", dando la possibilità anche a chi non può raggiungermi fisicamente, di poter acquistare i miei articoli anche online, attenta nel consigliare ed aiutare ogni donna com'è da sempre mia abitudine e sostenerla in ogni desiderio, senza stravolgere mai le sue abitudini.
Perseverando da oltre vent'anni con il mio motto:
Se vorrai seguirmi, sarò la tua guida nell'universo dell'intimo!
Ti aspetto!
Informazioni legali
Il Regno dei Sogni - Intimo e Corredo Nascita
Corso Vittorio Emanuele II, 245, 74122 Taranto (TA)
P.IVA: 02448700738
REA: TA - 147210
Telefono: 3495180861
E-Mail: rossella.vaccarella@ilregnodeisogni.com
Metodi e costi di spedizione
La spedizione ha un costo fisso di 8,90 € in tutta Italia Isole comprese.
Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso BRT in 3-5 giorni lavorativi per tutti i prodotti.
Le spedizioni di ordini confermati e pagati entro le 11:00 partono in giornata, per ordini dopo le 11:00 la consegna parte dal giorno lavorativo successivo.
In occasione di festività la spedizione partirà il primo giorno lavorativo utile successivo.
In caso di mancata consegna, il corriere lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna. Se il mittente ha comunicato i suoi dati, riceverai una email o un sms con i riferimenti della nuova consegna.
Per maggiori informazioni rimandiamo al servizio clienti di BRT consultabile presso l'indirizzo: https://www.brt.it/it/servizio-clienti
Il venditore è esentato da tutte le responsabilità per il totale o parziale inadempimento delle spedizioni qualora tale inadempimento sia causato da eventi imprevedibili e/o eventi naturali al di fuori del controllo e della responsabilità del venditore includendo, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventi (disastri) naturali, atti di terrorismo, guerre, sommosse popolari, malfunzionamento della connettività, mancanza di energia elettrica, sciopero generale dei lavoratori pubblici e/o privati, sciopero e/o restrizioni in tema di viabilità dei corrieri e dei collegamenti aerei.
Gestione resi
La regolamentazione dei resi fa riferimento all'art. 64 D. Lgs: 206/2005
Se per qualunque ragione non fossi contento del tuo ordine o tu voglia effettuare un cambio, puoi restituire i prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.
Le spese di trasporto per il reso sono sempre a carico del cliente.
Il prodotto deve rispettare le seguenti condizioni:
- Non deve essere stato utilizzato
- Non deve essere stato lavato
- Non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
- Deve essere integro
- Deve avere il cartellino attaccato
- Deve avere la sua confezione originale
Non accettiamo resi di prodotti acquistati in saldo.
A tutela dell'igiene chiediamo inoltre che costumi da bagno, tanga e slip di ogni genere, siano provati con indosso il proprio intimo. Nei casi in cui sarà evidente che ciò non è avvenuto saremo costretti a rifiutare il reso.
Il venditore si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti non conformi alle suddette condizioni.
Ti ricordiamo che il venditore non si assume alcuna responsabilità relativamente alla spedizione di ritorno.
Per tutti i resi è prevista la sola opzione del rimborso, verrà rimborsato il prezzo pagato dei prodotti, escluse spese di spedizione, commissioni e altro.
Qualora il cliente desiderasse effettuare un cambio taglia o sostituzione, egli sarà tenuto ad effettuare il reso e successivamente procedere con un nuovo ordine, con la taglia e il prodotto scelto in cambio.
Il rimborso avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento del reso, sul conto utilizzato per effettuare l'acquisto.
Il venditore non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso da parte del corriere. Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrisponda all'ordine effettuato, che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna al corriere. Il cliente è tenuto a segnalare al venditore eventuali danni entro 24 ore dal ricevimento della merce, tramite WhatsApp al numero: 3495180861.
Per effettuare un reso contattaci tramite WhatsApp al numero: 3495180861.